mercoledì 17 giugno 2009

nuovo borsellino clic clac e shopping

arrieccomi!!! vi confido che la chiusura a clic clac mi ha veramente conquistato, prova ne è che anche ierisera, dopo il lavoro, mi son messa a cucire un nuovo "vestito" per la mia chiusura...ebbene sì, la chiusura è una sola ma le cambio il guardaroba (con questa crisi cerco di risparmiare dove posso ^_^)
ma non contenta e soprattutto grazie alla segnalazione delle mercerie presenti a Pistoia, oggi grazie al forum di Toscane Creative , ho "scoperto" un piccolo ma fornitissimo negozietto e mi sento in dovere di segnalarvi qui, sia perchè dentro è una fioritura di colori di lane e cotoni, sia perchè hanno veramente tanto tanto materiale per ricamo, maglia e uncinetto...ve lo segnalo anche perchè la ragazza che ci lavora è stata cortesissima, mi ha segnalato subito i "nuovi arrivi" e le lane scontate facendomi anche vedere dei quadretti di lana lavorati per farmi scegliere al meglio! che dire, il negozio c'è dal lontano '82, ma se non era per la rete (nel senso di internet ma soprattutto la rete di creative) non lo avrei mai notato... dimenticavo, il negozietto si chiama "primula rossa" (sarà per il nome "evocativo" che non lo trovavo ?^_^) ma la ragazza mi diceva che sul sito i prezzi son sbagliati e comunque vi assicuro che il sito non rende l'idea...se capitate a Pistoia fateci un salto, ne vale davvero la pena... ed ecco i miei acquisti, per gentile sovvenzione della mia dolce metà, che si sottomette ai miei tour de force ^_^

4 commenti:

  1. ciao, ciao....un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Mi fa piacere che tu sia approdata alle Toscane Creative! Complimentoni per il blog è proprio belllerrimoooooo!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Silvia la borsetta è incantevole!!!
    Un big hug4u,
    Mila :(

    RispondiElimina