lunedì 8 giugno 2009

in diretta (o quasi) da web cam

grazie alla web cam sul mio pc (che essendo nuovo nuovo mi permette di scrivere senza i problemi che mi dava il vecchio...) posso farvi vedere alcune cosette direttamente dalla mia "postazione" ^_^
inizio subito con i miei primi sarubobo (vedi post precedente) che ho potuto fare grazie al tutor di Mairuru ^_^
questa invece è la zona soggiorno della mia casetta ...come potete vedere è arruffata...libri e riviste ovunque..pc della figlia sotto la finestra...caminetto perfettamente funzionante e funzionale...divano da condividere con cane gatto figlia e fidanzato (esattamente in quest'ordine) pareti giallo ocra e angoli di finestre e porte color rosa antico tinteggiate direttamente dalla sottoscritta..
e ora...TADAAAA... rullo di tamburi....le spelacchiate di casa: Silvia (quella con il sorriso a 34.000 denti ) e Noemi(quella con la mug piena di tisana!)

un abbraccio a tutte

3 commenti:

  1. Complimenti per i sarubobo, per la casetta arruffata, ma calda e accogliente, complimenti per tutte le cosine carine che fai, per tua figlia e per il tuo sorriso a 34.000 denti....siete molto dolci e tenere in foto.....Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma che bel sorrisone! Che viso simpatico e che belle fanciulle che vedo!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tuoi sarubobo!
    Sono felice che tanti rettori del mio blog hanno fatto sarubobo!
    Ciao ciao!
    Mai (* v *)

    RispondiElimina