mercoledì 3 giugno 2009

old verity






siore e siori...ecco a voi: verity old style!!! nel senso che vi posto un po' di lavori fatti in passato...tutti tricottati con le mie sante manine...


la copertina bianca risale a ben 21 anni fa, avevo 17 anni e ero in attesa (un'attesa ovviamente "inattesa" , ma considerevolmente già amata sin dal primo calcetto alla mia panciona) della mia bimba Noemi (sì, ultimamente il nome è inflazionato, ma giuro che la mia 'ste zozzonerie non ci pensa nemmeno a farle ^_^),
poi c'è una mega mattonella granny...mi ero lasciata prendere la mano un anno fa...e gira che ti rigira mi son trovata con una copertina bell'e pronta e senza dover far le cuciture ^_^
e poi l'immancabile centrino "della nonna", che a dire il vero avendo una casa in montagna con tutti mobili in legno fa un effetto very tuscany ehehe
ora torno alle mattonelle di ieri, cosi domani vi posso postare il risultato del mio tricottare odierno

3 commenti:

  1. Cavoli che bella la copertina sembra appena fatta se hai voglia passa a trovarmi c'è un divanetto che penso ti possa piacere ciao Vanda

    RispondiElimina
  2. l a coperta è veramente fantastica, come il resto d'altronde!
    ciao
    Francy

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie, anch'io ho pensato durante queste vacanze di portarmi dietro l'unicinetto, vado a dare un'occhiata ai siti segnalati.... grazie

    RispondiElimina