lunedì 15 giugno 2009

cotoni che fremono...


rieccomi...ho le mani che fremono...oggi, dopo una giornata veramente distruttiva a lavoro, con il "mi' bello" siamo andati a far due passi in centro a Pistoia e ovviamente una puntata alla merceria sulla Sala non poteva mancare...lì è l'unico posto in cui avevo visto le famose chiusure a clic clac di cui Elena Fiore aveva fatto un coloratissimo post, quelle che ho trovato son semplici semplici ma così la "sfida" è più interessante...e infatti, appena a casa, stoffine passamaneria (prelevata alla mamma che la teneva dentro la sua Singer old style di quasi quaranta anni fa...) e un po' di stampe...ed ecco il risultato...



e soprattutto malumore post lavoro completamente passato...

e vi dico di più...domani me lo porto in ufficio come amuleto contro il capo rompic..rompicreatività ^_^
e un grazie grande alla mia metà che mi è complice in queste mie ricerche di materie prime ^_^

5 commenti:

  1. Buondì Silvia,
    è incantevole la tua borsetta...dici che potrebbe essere utilizzata come amuleto contro i ns. boss? Uhm..ne potrei avere un paio di tir per favore ;)?
    Hugs,
    Mila :)

    P.S.Adoro le mercerie di una volta, dove trovare bottoni, passamanerie e quell'odore inconfondibile di Old Style...

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, è davvero bellissima e poi se efficace come amuleto forza pure...chissà quante richieste ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma dai che dici, è un piacere venire con te in tutti i posticini dove desideri andare ed è anche un picere fare tutte le cosine con te...sono una tua vittimaaaaaa..insieme alla bimba ed al cane.. :-) Ma poi vuoi mettere la soddisfazione amore mio, almeno dopo tutto il gironzolare in cerca di roba il risultato si vede e a parer mio fai delle belle cosine, quindi ben venga.........sei o no la mia metà???......Come scrive Mila, HUGS.....e aggiungo BACI BACI

    RispondiElimina
  4. Te lo riscrivo qui, il commento sparito.
    Ti facevo i complimenti per il tuo portamonete a click-clack. E ti avevo scritto che anch'io, proprio oggi, ho iniziato a farne uno.
    Buona serata...vado a cercare il commento, risucchiato dal web :-) !!!
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  5. vi comunico che l'amuleto ha funzionato, oggi il capo se ne è stato fuori tutto il giorno ^_^
    e ora che so che Elena ha iniziato a fare un portamonete con clic clac controllerò ogni 5 minuti il suo blog per vederlo, perchè so già che sarà una meraviglia!

    RispondiElimina