venerdì 13 marzo 2009

la mia postazione di lavoro



mi piace condividere con voi una parte di me e pertanto mi son decisa a farvi vedere anche il caos che saon capace di creare quando son i mezzo a stoffe e fili...come vedete dala foto, nonostante le più buone intenzioni, non son ancora stata capace di dare "ordine al disordine", e credo che (conoscendomi da ben 38 anni) non ne sarò mai capace ^_^ in fin dei conti io stessa, dentro di me, son così: tante cose diverse tutte insieme su un unico piano di lavoro... un po' "multitasking" come il mio pc eheheh
avendo una casa non proprio grandissima (che per me però è un castello ^_^) ho attrezzato il tavolo della cucina/soggiorno, su cui la sera mi metto a lavorare sparpagliando ogni cosa intorno a me...

e siccome ne son orgogliosa, vi mostro anche l'altro pezzo dela stanza, quello con i caminetto e la postazione pc ^_^


3 commenti:

  1. è il tuo angolo di paradiso e questo basta...anch'io sono accampata nella mia piccola cucina...ma per il momento è il mio regno del disordine...in più c'è mia figlia con i suoi mille giochi...quindi ti lascio immaginare...i tuoi lavori sono bellissimi e tu sei una cara persona...complimenti...

    RispondiElimina
  2. Silvia che belli i tuoi lavori, sia la borsa che il dolcissimo porta-attrezzi a forma di cuore! Sono d'accordissimo con te, il fondo neutro (e questo grigio è veramente bello!) fa risaltare qualunque cosa tu gli accosti! Grazie per i commenti!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Silvia, mannaggia ma tu sei ordinatissima... io non oso fare le foto alle mie postazioni di lavoro perchè sono un vero caos.... Però anche io come te sul tavolo ho tutto di tutto non si sa mai... se arriva l'ispirazione giusta voglio essere pronta. Manco da un pò ho visto i tuoi nuovi lavori bellissimi... mi piace moltissimo il cuore porta-attrezzi.... è fantastico. Ciao a presto Rita

    RispondiElimina