venerdì 13 marzo 2009

feltro grigio

quando ho acquisto un metro di feltro color grigio topo (anche se i topi dalle mie parti son marroncini ^_^), il mio compagno ha esclamato: "ma il grigio è triste!" e la mia risposta è stata "il grigio farà risaltare i colori che ci metterò sopra"...ed ecco a voi le prove..

la prima cosa che ho realizzato è stata una borsa stile "postina" con i manici abbastanza larghi in modo da non farmeli sivolare dale spella e decorata condue fiori di lana infeltrita ad ago (anche se sull'infeltrimento ad ago devo fare tanta tanta pratica...





non contenta, ho realizzato anche il mio primo "porta attrezzi da lavoro", merito anche del'ispirazione avuta vedendo tutti i bellissimi lavori nei vostri blog!



1 commento:

  1. Ciao! Questo cuoricino porta "attrezzi" è stupendo! Complimenti!! Provero' a farlo appena diventero' più brava a cucire!!
    Vero
    spilliepennelli.blogspot.it

    RispondiElimina