venerdì 6 marzo 2009

il mio piccolo zoo




negli ultimi giorni mi son dedicata ai pupazzetti fatti con pezze di cotone e devo dire che fin dal primo che ho confezionato mi ci son appassionata ^_^ Crosty (la mia prima pecorella...le ho dato pure il nome eheheh) è morbida morbida ed ogni volta che mi piglia un attacco di stress la stringo un po' e già ogni cosa diventa più dolce...


appena le ho metto anche le foto in primo piano di Cristy, per adesso vi lascio una panoramica dei miei ultimi animaletti, fatti "rielaborando" alcuni schemi trovati in siti americani ed italiani (appena ritrovo i link li posto ^_^)

tutti i pupazzetti li ho fatti con pezzetti di tessuti di cotone colorato (mi piace molto la fantasia scozzese), con gli occhietti realizzati in feltro e pannolenci...


2 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    che teneri questi pupazzetti colorati... fan venir voglia di coccolarli tutti ! Grazie per aver lasciato un commento nel mio blog...ricambio con tanta gioia !
    Approposito...bellissima anche la borsa verde !
    A presto,

    Miss Marple

    RispondiElimina
  2. Beeeeeelllllliiiiissssiiimmmi. Adoro i pupazzetti di stoffa... sono tenerissimi. i tuoi sono carinissimi e morbidosi. Brava. Mannaggia io sono in ritardo con il fiocco per il mio nipotino... non potevo finirlo perchè mi mancava il giorno.... quindi domani, prima che lui torni a casa, al lavoro.
    Ciao silvia sei bravissima, bacioni Rita

    RispondiElimina