mercoledì 6 novembre 2013

non solo gatti...

Micetta

Chi mi segue avrà notato da un po' sa che verso gli animali ho sempre provato una forte complicità...ho avuto la fortuna di avere come compagni di avventure molti amici a quattro zampe, alcuni di loro mi son stati vicini per molti anni e ancora li porto nel cuore, altri son con me ancora adesso e mi fanno compagnia sul divano o mi chiamano per giocare assieme o per fare uno spuntino, con altri ci siamo semplicemente incrociati per strada, due coccole e un po' di salti assieme, altri mi hanno portato lungo le mulattiere dell'appennino facendomi sentire il vento tra i capelli e la forza di un cavallo in simbiosi con me...



Geremia e Biba
Con loro mi sento cucciola e mi sento forte, mi sento protetta e protettrice, parte di loro ed individuo, li guardo negli occhi e ci vedo dentro il mondo...


Kristal, la mia modella per  cappottini ^_^
questo è uno dei "perchè" da quando ho preso in mano i pennelli mi trovo invariabilmente a ritrarre gatti e cani di tutti i tipi...prossimamente mi allargherò anche ad altri animali, promesso ;) 



Nessun commento:

Posta un commento