sabato 8 agosto 2009

riassunto della settimana ^_^

rieccomi, son "sparita" per una settimana ma (ahimè) non per vacanza, bensì per 1) non ho disponibile la macchina fotogafica e quindi niente lavori da potervi far vedere, 2) in ufficio tutti in ferie e quindi noi pochi rimasti siamo "sul pezzo" al 100%, 3) dopo aver passato l'intera giornata sul pc la sera aevo poca voglia di star davanti allo schermo ^_^
e oggi che è sabato vi faccio un "riassunto" della settimana, che ne dite?
parto dal fatto che mia figlia se ne è partita per la Svizzera (Fata Bislacca, mia figlia ha visitato la tua patria ^_^) insieme ai nonni che da quando son in pensiene son diventati fans dei viaggi in pulman ! buon per loro, ma si meritano i viaggi che fanno, li "ricaricano" per un anno intero!stasera tornano con tutte le foto, quindi appena posso ne posto qualcuna ^_^
nel frattempo ho ospitato le loro tartarughe, che insieme ai miei quadrupedi hanno completato lo zoo di casa mia..

e ieri mattina, scarrellando sui vostri post, ho visto di aver "beccato" un altro premio!!! wow, finisce veramente che mi monto la testa! ringrazio tantissimo Sibia di Orso Michele che me lo ha assegnato, è veramente un'emozione vedere che il mio piccolo "mondo a parte" è apprezzato! e dato che pochi giorni fa avevo già riassenato il mio primo premio ricevuto, questo lo riassegno a tutte coloro che passano di qua..


vi invito a visitare il sito di Sibia, perchè ne vale la pena e ve ne voglio dare un assaggio:
inizio con una sua foto che mi ha fatto "scompisciare": il suo micio (uno dei suoi mici) vegetariano!!!

uno scacciapensieri morbidosi e veramente originale!!
ed una delle sue coccinelle, ho scelto questa per il colore solare e per la simpatia del musetto ^_^

un abbraccio a tutte ^_^

Nessun commento:

Posta un commento