domenica 26 aprile 2009

post passaggio di 5 (dico 5) locuste

sì sì...in casa mia son passate ben 5 locuste fameliche ...bipedi...colorate... tra i 20 ed i 23 anni...una era mia figlia e le altre quattro amiche pisane! mettete loro, me, Geremia ed il gatto in una casa di 57 metri quadri e provate compassione per me che ho passato il fine settimana a cucinare per tutti (son pure una cuoca maldestra....), pulire ed ascoltare tutte loro che pensavano che sennò mi sentivo sola...aiutoooooooo... e il fidanzato? tutto i fine settimana a lavorare (sarà un caso?!? ^_^)..meno male è finita, ma devo dirvi la verità: è stato sfiancante ma divertente! son state tutte carinissime e mi hanno fatto un sacco di complimeti per i miei lavoretti, tanto che ho sentito il bisogno di fargli avere un piccoo ricordo:l 'agendina che vedete qui nelle foto... usando la carta per stampare (ho usato immagini Vintage trovate in rete) ho fatto dei rettangolini imbottiti, ho cucito con la macchina da cucire dei fogli di carta bordati con le forbici "smerlate" e poi chiusura a strappo ed etichetta et voilà...



inoltre vi faccio vedere la faccia di Geremia davanti alle 5 locuste e mia figlia ^_^




4 commenti:

  1. Che carino Geremia!!!..sta ammirando i tuoi deliziosi lavoretti...:)
    Ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Troppo forte il musotto di Geremia!!!!!!!
    Sicuro che lui avrà capito la situazione!!!!!
    Sei molto divertente. Baci

    RispondiElimina
  3. No, non ci credo che tu hai trovato le chiusure click clack dei portamoneta! E' una vita che le cerco! Ti devo ricontattare per combinare!
    Complimenti alle tue agendine morbidose ed al musetto frizzantino di tua figlia!
    Ciao, elena.

    RispondiElimina
  4. Eccomi ancora qui! Da dove comincio?
    Allora: grassie,grassie,grassie, per il tuo commento sul blog di MCI...e poi, si! io le chiusure a click clack, le intendevo per portafogli.
    A novembre dovrei andare ad una fiera dove conto di trovarle...se no, ti tormenterò per averle!
    Bacioni e grazie ancora!

    RispondiElimina