sabato 18 aprile 2009

pensieri...

eccomi qua, non son stata rapita dai piccoli folletti che abitano il bosco sotto casa, ma solo da troppi (noiosi, ahimè) impegni di lavoro...una cosa però l'ho fatta: mi sono sperimentata a fare bottoni con il cernit...non posso farvi vedere il risultato perchè la macchina fotografica è nelle mani di mia figlia ^_^...ma posso assicurarvi che i risultati sono...pessimi!! vabbè...mi allenerò, intanto mi tengo i "tondini" sgarrupati ehehe
un'ultima cosa: mia sorella ha una corrispondente a Tempera (l'aquila) di cui non ha più notizie...so che quel paese è distrutto, ma nell'elenco di vittime per fortuna non c'è...ho consigliato a mia sorella di provare a scrivere al vecchio indirizzo, contando su fatto che forse le poste recapitano tutto ai campi...incrocio le dita, la ragazza ha solo 22 anni...

5 commenti:

  1. speriamo che questa ragazza risponda presto!

    RispondiElimina
  2. Hola querida Silvia!!!!
    Ojalá tengas pronto, noticias de la niña.
    Un abrazo desde Chile
    Sary

    RispondiElimina
  3. Incrociamo le dita tutti insieme!! Speriamo che la ragazza stia bene!!!
    Ciao e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Silvia, mammamia, immagino l'angoscia di tua sorella: ne sono partecipe e ti chiedo il favore di aggiornarci appena sarà riuscita a ricontattarla!

    Per i bottoncini: quando li vedrò spero di riuscirti a dare qualche dritta per un risultato migliore di quello che dici! ;)

    RispondiElimina
  5. non appena avrò notizie le posterò qui, promesso...un abbraccio a tutte voi

    RispondiElimina