domenica 22 febbraio 2015

Foto, parole e tanti sorrisi durante il pomeriggio tutto felino

Eccomi, volevo condividere con voi un piccolo, piccolissimo, reportage fotografico del pomeriggio del 17 febbraio passato a festeggiare A-mici, tanto per farvi conoscere la mia parte giocherellona (nota la foto sotto) ^_^

La gatta mora sono io, la gatta castana è la mia amica Elena :)
Ci sono state le ragazze dell'Oipa di Pistoia che, oltre a raccogliere fondi per i mici meno fortunati, si son occupate di disegnare facce di gatto su bimbe e su bimbe cresciute.
Ci sono state letture a tema.
C'è stato il mio laboratorio per imparare a fare spille a forma, rigorosamente, felina.
Ci sono state vecchie e nuove amiche e, soprattutto, ci son stati gatti stupendi: piccoli, grandi, pelosissimi e dal lucido pelo corto e nero.


Mani al lavoro con aghi, fili e stoffe colorate
Non ho intenzione di tediarvi troppo, quindi mi limito a postare qui il video che la TV locale ha fatto durante l'evento (un pizzico di sano orgoglio ^_^)



Nessun commento:

Posta un commento