venerdì 30 agosto 2013

A-mici appesi a un filo...

Come avrete visto dai post precedenti quest'anno è stato l'anno in cui ho preso "seriamente" in mano i pennelli e il mio soggetto preferito son stati i gatti, i mici amici...

Ne ho fatti molti, di fronte, di profilo, addormentati, con gli occhi ben aperti, piccoli e grandi e molti son letteralmente volati oltre oceano per "accasarsi" da persone che li ameranno quanto e più di me...

Questo è Homero, micio appassionato di poesia



Lui si affaccia al davanzale, indeciso se balzare in giardino o tornarsene sul divano
Insomma, ne ho fatti molti, tutti dipinti su vecchie pagine di ancor più vecchi libri, ispirata da "Il libro dei gatti tuttofare" di T.S. Eliot e dalle sue buffe poesie.

Non li ho incorniciati, perchè per farlo avrei dovuto in qualche modo "chiuderli" in un rettangolo-recinto, li tengo così, a far bella mostra di sè, grazie ad un singolo spago e tante mollettine...la soluzione è semplice semplice, ma di effetto e sicuramente da "copiare" come decorazione da parete ^_^

Nessun commento:

Posta un commento