venerdì 13 febbraio 2009

brevi pensieri

in questi giorni mi son messa a cercare in rete spunti ed idee per nuovi lavoretti da fare per rilassarmi dopo una giornata in ufficio e devo dire che ho trovato tanti blog di persone che come me per hobby si dilettano in piccole creazioni, solo che loro fanno veramente delle opere d'arte!!! sigh sigh, mi ci devo mettere con più impegno e precisione...
complimenti veramente a tutte coloro che con le proprie mani riescono a creare piccoli capolavori!!

appena posso metto qui anche le foto dei miei centrini all'uncinetto (quelli mi vengono abbastanza bene ^_^)

1 commento:

  1. Ciao Silvia, ti ringrazio innanzitutto per i complimenti ai mie vasi. Eh si argilla in casa in ogni dove ma è troppo bello lavorare la ceramica... Ho visto il tuo lavoretto in feltro brava, mi piace.
    Dai dai ruba la digitale a tua figlia sono curiosa di vedere la tua nuova giacca.... Grazie anche di avermi citata nel tuo ultimo post, troppo gentile ma ti assicuro che è stato veramente un piacere... allora al tuo prossimo lavoro. ciao Rita

    RispondiElimina