stasera stavo spulciando tra le vecchie foto di mia figlia ho trovato questa mia "creatura" (parlo del costume eheheh) cucita interamente a mano (ancora non avevo la macchina da cucire...vi lascio immaginare quanto tempo ho impiegato....) per Lucca Comics 2007...così, dopo tante immagini di dolore e dramma che in questi giorni imperversano in tv (detto tra noi a vote trovo veramente brutte certe trasmissioni che "misurano" il dolore con l'indice di ascolti...) ..
mi è venuto in mente Lucca Comics perchè è lì che mia figlia ha conosciuto le sue amiche di Teramo (vedi post precedente).
Un abbraccio a tutte
grazie per la tua visita al mio blog e per il tuo messaggio, ti auguro di essere fortunata e vincere uno dei premi, non sono chissà cosa...ma la gioia di aver vinto supera tutto! :o)
RispondiEliminabaci Cinzia
Deve essere stato davvero un lavoro molto lungo, cucire a mano un abito del genere!!!
RispondiEliminaComplimenti e tanti Auguri, per quanto possibile in questo momento così tragico, per una serena Pasqua
ciao
Maria Rosa
Bella fatica!!!!!!!
RispondiEliminaIl risultato comunque premia il tempo trascorso tra ago e fili.
Ciao Cinzia.
Caspita che lavoro certosino, però ben riuscito. Brava. Auguro a te e famiglia una serena Pasqua. Ciao Rita
RispondiEliminaAIUTOOOOOOOO...sono il compagno vittima di SILVIA detta VERITY....salvatemi dalle sue mani, sono costretto ad ore ed ore a tagliare, disegnare e cucire..pietààààààààà............Ma per amore questo ed altro......Buona pasqua a tutte e tutti anche da me....Max....E anche e sopratutto alla mia dolce metà e a nostra figlia....Anche se LEI dice: MIA FIGLIA....SMACK amore
RispondiEliminaesagerato...dai che ti piace tagliare e cucire ehehe
RispondiEliminaMa che splendido vestito...cucito a mano, poi...vale ancora di più!
RispondiEliminaUn saluto a te, e alle tue montagne pistoiesi ;-)
Ciao, elena