domenica 13 settembre 2009

aggiornamenti e crazy portapenne




salve a tutte e buona domenica sera ^_^ un po' di aggiornamenti ci vogliono, e ne ho vari da fare .. primo ho ancora il raffreddore, ma non mi arrendo e faccio di tutto e di più ^_^
ieri infatti son andata con il mio Tato a San Gimignano, la città dalle Cento Torri (non sono proprio cento, ma vi assicuro che son tante...), il tempo era buono e quindi ho potuto passeggiare fra le viuzze in salita di questa bellissima cittadina toscana, sommersa di turisti e ceramiche e salami (mmmm...buoni)..

in questi giorni di vacanza mi son inoltre dedicata a Etsy ed al mio negozietto ...ancora attendo la prima vendita ma devo dire che il mio inglese è MOLTO migliorato (come capite io son di quelle che vede sempre il bicchiere mezzo pieno ^_^) e soprattutto ho visto tantissimi negozietti pieni di vere e proprie opere creative! nei prossimi giorni ve ne farà una breve carrellata perchè vale veramente la pena vederli e soprattutto son ottime fonti ispirevoli!

ma non finisce qua, ecco una delle creature che hanno preso vita in questi giorni: il crazy astuccio in cotone coloratissimo e crochettoso! vi assicuro che dal vivo i colori son più "pazzarelli"...ed il "codino" che ho messo per agevolarne l'apertura ha anche fili sempre di cotone ma verde pistacchio e "sgarrupati" ^_^
fonte d'ispirazione? Fata Bislacca, che di colori ce ne regala sempre un infinità ^_^

bene, adesso faccio un appello al mio Tato: che mi manderesti le foto che hai fatto ieri così le posto?

e ora buona fine domenica a tutti, io mi godo ancora un altra settimana di ferie dall'ufficio ^_^

7 commenti:

  1. Appello ricevuto ANGELO mio, ma non ho il cavetto USB..l'ho perso, accipicchiolina...Ma domani te le mando via BLUTTUTTE sul PC....UN baciotto..smaccckete...

    RispondiElimina
  2. Ma che bella coppia il Tato e tu-suo-angelo !!!
    E che bella san Gimignano (ma se ricapiti da quelle parti non farti mancare Monteriggioni!).
    E che dire del tuo crochet fru°fru°fata°inspiration?
    Mooooolto carino!
    Buona settimana, ciao.
    elena°*°

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia cara, vedo che l'uncinetto freme anche a te, ma che come me mica ti rassegni ai colori muffosi dell'autunno alle porte!
    Ovvio che mi piace la tua trousse, ma mica riesco ad entrare nel tuo etsy a sbirciare le tue meraviglie!
    Tornerò a guardarmi le fotografie di San Giminiano e fare un bel tour virtuale con te ed il tuo Tato!
    Buon inizio di fruttuosissima crea-settimana, a presto, Cathy, ovvero la Bisly che cerca di mettersi in moto....

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo portapenne!! :-D
    san gimignano... anch'io la adoro! ma da quando ho scoperto pienza, il mio cuore adesso è sempre là!
    bacio,
    laura

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa S.Gimignano ... che voglia di tornarci! E che bello il tuo astuccio, molto Fata-style ... ;-D

    RispondiElimina
  6. bellissimo il oprta penne!! A s. Gimignano purtroppo non ci sono mai stata!

    Se ti va di partecipare ad uno swappino vieni a vedere sul mio bloguccio ^^
    Baci
    Fra

    RispondiElimina
  7. In effetti S.Gimignano è una perla...e..sì hai ragione tutte quelle bontà appese sono delirevoli!!
    Mi piace da matti il tuo astuccio croccantoso :))!!!
    Hugs & buone ferie!
    Mila :)

    RispondiElimina