venerdì 17 luglio 2009

un regalo per voi

progetto concluso, complimenti dal capo (che ogni tanto si ricorda perchè mi ha "scelto" come assistente personale ^_^) e oggi mi son data alle "pulizie" in ufficio ...e dopo aver sistemato fogli e foglietti, salvato tutti i file nei posti giusti e chiuso il fascicolo, mi son detta che come momento "celebrativo" non c'era niente di meglio che fare un piccolo (piccolo piccolo) regalino a chi mi segue...no, non è un blog candy (prima o poi lo farò) ma un free che tutte coloro che passeranno di qui potranno prendersi ^_^

ultimamente mi piace perdermi nei meandri del packaging handmade (leggi "confezioni fatte a mano") e quindi mi esercito con tag, etichette e quant'altro...quindi, prima di tutto vi invito a vedere le confezioni che realizzano fata bislacca e elena fiore che sono delle vere artiste anche in questo...

e ora, ecco a voi delle etichette/biglietti/ciòchevoletefarne che spero incontrino il vostro gusto:


un abbraccio a tutte ^_^

8 commenti:

  1. Grazie accetto molto volentieri questo regalo!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia!
    Come si suol dire...se il dolce vuole la ciliegina,
    un regalo handmade vuole la sua confezioncina :-)
    Buona serata, ciao.

    elena
    ps: ma quel cappotto, nella foto del profilo, non ti mette caldo ;-D ???
    Per fortuna è virtuale, qui è veramente un forno!

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia veramente graziose. Il colore delle etichette è anche un mio preferito. Le ho già scaricate. Grazie, grazie e baci, baci. Marm

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia,
    grazie per esserti iscritta come "seguitrice" del mio blog... e grazie perchè così ho scoperto il tuo... pieno di idee da seguire a mia volta!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  5. un vicino di casa18 luglio 2009 10:02

    Oh donne....ma a parte il grazie al capo della Silvia.....Un grazie a me nessuna me lo fa???...Grazie di sopportarlaaaaaaaaaaaaaaaa......E me lo darò da solo....Povero "omo" grazie della pazzzzienza.....E un bacio alla Silvia...

    RispondiElimina
  6. a "un viscino di casa": tato, ma perchè non ti fai anche tu un blogghino, così ti firmi sempre con lo stesso nick, che sennò sembri un pazzerello ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, ciao vicino di casa sopportante e polemizzante e ciao a tutte quante!
    Belle belle le tue etichette, Bellissimo colore e davvero incisive le frasi; dicono tutto! Arrossisco sempre quando vedo per caso che mi si cita... Troppo buona! Tra caldo, caldane e citazioni mi sa che divento davvero pink alla fin della fiera!!! Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  8. wish i may learn your language to enjoy your blog. Thank you anyway. nice pictures too.

    RispondiElimina