giovedì 23 luglio 2009

E*M*O*Z*I*O*N*I : il mio primo premio (rettifico con primo e secondo ^_^)

(nb: siore e siori, per l'aggiornamento fatto scendere in fondo al post ^_^)
quando ho visto il commento al mio ultimo post di Daniela di ilmondo di roberta country son corsa a vedere qual'era la sorpresa che mi aveva riservato e la sorpresa è stata veramente grande: il mio primo premio!!! wow!!!
devo dire che scoprire di avere un premio mi ha fatto veramente emozionare (è la mia prima volta, abbiate pazienza ^_^) e devo veramente ringraziare Daniela non tanto per il premio ma per quello che rappresenta per me, ovvero che magari, un pochetto, ma poco poco, le mie creature non son poi male ...che volete farci, un po' di sano orgoglio "materno" mica guasta ^_^
a parte gli scherzi, l'unica difficoltà che adesso ho è quella che devo scegliere solo (e sottolineo solo) dieci creative a cui "passare il testimone" e la scelta non è affatto facile...
inizio la lista donando un pizzico di questo premio a ciascuna blogghina che mi segue, perchè in fondo già il fatto di essere creative merita un premio, e poi procedo con le dieci "vincitrici" invitandovi caldamente a visitare i loro blog:
PS: le prime due vi sembreranno scontate perchè le ho rammentate entrambe nei miei post, ma non posso farne a meno perchè son creative a tutto tondo
1) Elena di decoreblablabla
2) FataBislacca di fatabislacca
3) Cata di catascraft
4) Donnaraita di Lies
5) Giulia di gifelt
7)Maman di lamalledemaman
9)Mairuru di mairuru
10)Mammafelice di mammafelice
avrei voluto assegnarlo a tante tante persone, ma avendo solo dieci possibilità e considerato la lista già fatta da Daniela, alle altre "dono" l'elenco sopra che contiene tanti link ispirevoli e preziosi...
aggiornamento aggiornamento: ho appena fatto la piacevolissima scoperta che son stata "nominata" anche da Elena e Federica di Fiori, Fili e Fantasia che ringrazio infinitamente per avermi segnalato e vi invito a visitare il loro sito che delizia gli occhi tra punto croce, decorazioni floreali ed una simpaticissima miciona che cerca il fresco ^_^ grazie ancora e ancora e ancora

8 commenti:

  1. Complimenti Silvia per il premio ricevuto e grazie per averlo donato anche a me :))!
    Have a wonderful week-end my dear!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie, grazie!!!!
    I premi sono meravigliosi pero sapere che leggi il mio blog è Fantastico.
    Cata, emozionata.

    RispondiElimina
  3. Ciummmmmbia!
    Sono una creativa a tutto tondo?
    O sono solo tonda?
    Tonda no, perché son smilza...
    forse tonta?
    Una creativa tutta tonta?
    Ma anche tinta!
    Più tinta che tonta, ma non tanto tanta!

    Bacione Silvia, e grazie per avermi messo sul podio :-)

    elena tinta + elena tonta
    ...a volte creativa, spesso cretina :-D

    RispondiElimina
  4. Io invece sono sia tonta che tonda e se elena è cretina io sono + cretina. Creativa per forza perché se non non sopporterei nemmeno io la mia cretinite! Ma tinta non son più tinta (che fatica a tornare al mio colore) e son di grigio ramata (come una vecchia quercia secolare) ma il sorriso sulle labbra perché tu mi hai nominata! Stappiamo lo champagne ed indossiamo i nostri abiti migliori, sta sera si festeggia! Un abbraccio Fata Bislacca, spesso distratta ma di buone intenzioni lastricata (come le strade....)
    A presto carissima e ringrazio anche io per esser stata messa sul podio con cotanto po-po' di amiche bloggers (ma sai che rischi a metter vicine me ed Elena, va a finire che contagiamo tutte con la nostra scemenzite, bislacchite e fiorellite.... Rischiate!!!!)

    RispondiElimina
  5. grazie per aver partecipato al mio blog candy, ciao ed un bocca a lupo

    RispondiElimina
  6. Io invece ti mando un bacio grande.......Tato

    RispondiElimina
  7. Silvietta..... sono emozionatissima e sono in lacrime dal ridere per le CRETINAGGINI di Fata e Fiore.... caspisterina che onore, ma grazie grazie grazie..... Allora festeggio.....

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, sono rientrata dalle ferie, con la connessione mobile ogni volta che provavo a commentare mi si piantava tutto, riprovo da casa, sperando nella buena suerte!
    Grazie cara per la tua gentilezza e per avermi premiata... e per avermi premiata assieme a cotante artiste!
    Ancora grazie e un bacioneeeeeeeeeeee one one!

    RispondiElimina